DA 45 ANNI, I RAGAZZI LO AMANO E I GENITORI NE HANNO FIDUCIA

Creato nel 1968, Kinder Cioccolato è nato dal desiderio di offrire ai ragazzi un cioccolato fatto espressamente per loro. Ricco di latte, dal sapore unico e dalla consistenza cremosa, Kinder Cioccolato è diventato rapidamente uno dei prodotti preferiti dai più piccoli... e dai loro genitori. Il merito è tutto della sua inimitabile ricetta, rimasta segreta e invariata sin dalla prima barretta. Per più di 45 anni, Kinder Cioccolato ha portato gioia ai ragazzi sotto l’amorevole sguardo dei genitori.


Per queste ragioni, Kinder Cioccolato è la scelta numero uno tra ragazzi e genitori.
Può essere trovato in ogni Continente, in più di 75 Paesi del Globo, laddove temperature e logistica permettono la distribuzione dei prodotti Kinder ai consumatori nel rispetto delle migliori condizioni qualitative possibili.

I 3 PRINCIPI FONDANTI PER LA PRODUZIONE

Tre principi fondanti guidano il processo produttivo di Kinder Cioccolato.
I principi vanno dalla qualità alla responsabilità, assicurando che Kinder rispetti il proprio impegno fondamentale: soddisfare sempre le aspettative dei consumatori, piccoli e grandi.
  • Kinder seleziona attentamente i propri ingredienti, rispettando le persone e l’ambiente
    Kinder Cioccolato è prodotto usando materie prime attentamente selezionate. Gli standard Kinder sono stringenti, garantendo alta qualità e supportando le politiche di Gruppo di rispetto delle buone pratiche agricole.
  • Produrre una qualità costante
    Produrre un sapore costantemente unico e senza rivali presuppone anche che Kinder utilizzi processi produttivi precisi, ogni giorno, in ogni sito produttivo.
  • Incoraggiare un consumo responsabile
    Sin dall'inizio, Kinder Cioccolato è stato prodotto in porzioni singole, ideali per i genitori desiderosi di aggiungere un po' di gustoso piacere all'interno di una dieta equlibrata. Chiare e visibili informazioni nutrizionali sono presenti sulla confezione, in conformità alle legislazioni locali.

MATERIALI UTILIZZATI NELL'IMBALLAGGIO DI KINDER CIOCCOLATO

TRACCIABILITÀ E SICUREZZA

Ferrero definisce e applica per Kinder Cioccolato, come per tutti i suoi prodotti, stringenti criteri di tracciabilità, sicurezza e qualità.
Tutti gli stabilimenti Ferrero che producono Kinder Cioccolato sono certificati per gli aspetti legati alla qualità da un ente terzo e indipendente, secondo standard di sistemi di gestione della sicurezza alimentare riconosciuti a livello internazionale.